Come si ordina?
Esiste un minimo d’ordine?
Dopo quanto tempo il mio ordine viene spedito?
Come posso effettuare il pagamento?
- in contanti in contrassegno, ossia quando riceverete la merce (al costo aggiuntivo di € 4,50)
- tramite bonifico bancario anticipato sul seguente conto corrente:
Comunicando di Silvia Sartorio
BANCA POPOLARE DI LODI – Filiale: LODI AG. 5 – 20346
IBAN: IT20G0503420346000000000333
Indicando nella causale il numero d’ordine che riceverete via e-mail e il vostro nome e cognome.
- con Pay-pal (anche con carta di credito prepagata).
Si può ricevere la merce ordinata in tutta Italia?
Si, la merce viene spedita in tutta Italia. I tempi di consegna dipendono dalla località (in genere 24 ore nella penisola e 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna).
Sono previsti sconti su grossi quantitativi o coordinati completi?
Il nostro ristorante vorrebbe mettere il suo logo nei menù preparati da voi, è possibile?
Certamente, basterà fornirci il logo e i dati necessari per l’inserimento nel menù, sarà poi possibile ricevere una bozza da far visionare anche al ristorante o alla location che ospiterà il vostro matrimonio.
È possibile vedere di persona i vostri prodotti?
Per i clienti che abitano nelle zone limitrofe a Milano, Lodi e Bergamo sarà possibile visionare i prodotti di proprio interesse presso i nostri studi situati a Lodi e Seriate. Solitamente in studio abbiamo almeno un campione dei prodotti esposti nel sito. Per maggiore sicurezza se siete interessati ad un prodotto in particolare vi consigliamo di specificarlo nella richiesta di appuntamento, faremo in modo di procurarci il campione che volete visionare.
E' possibile richiedere un campione di quanto scelto? Che costi ha?
Certo, nel caso in cui l’articolo sia da spedire vi verranno addebitati i soli costi di spedizione (corriere SDA con tracciamento della spedizione a € 8,00), se invece il ritiro del campione avviene presso i nostri uffici non è previsto nessun costo.
Chi paga le spese di spedizione?
Le spese di spedizione sono a carico del destinatario e vengono quantificate in base al peso e agli ingombri dei prodotti ordinati (in genere per un peso inferiore ai 5 kg il costo è di € 8,00 mentre per spedizioni superiori ai 5 kg il costo è di € 15,00. Per aggiungere un’assicurazione alla spedizione vi prego di segnalarmelo alla conferma dell’ordine; tale assicurazione ha un costo aggiuntivo di € 5,00.
Chi effettua le consegne?
Come devo procedere se ricevo della merce danneggiata?
Nell’eventualità che un articolo venga consegnato danneggiato è necessario inviare tramite mail all’indirizzo info@notonlywedding.it delle foto comprovanti il danno entro e non oltre il giorno stesso della consegna del pacco. Il prodotto verrà sostituito o verrà rimborsato l´intero importo (pari al valore dell´articolo danneggiato) tramite bonifico bancario o PayPal.